Rubano due automezzi a Cesena, recuperati dopo un lungo inseguimento

A tavoletta lun 21 maggio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
I Carabinieri di Termoli ©Termolionline.it
I Carabinieri di Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. I Carabinieri di Termoli recuperano, dopo inseguimento, due automezzi rubati nella notte a Cesena.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Termoli, nel corso di appositi servizi di controllo del territorio, tesi a prevenire e reprimere in special modo i reati contro il patrimonio, hanno intercettato e inseguito due automezzi che erano stati sottratti, durante la scorsa notte, da un capannone di una ditta a Cesena.

I militari, coordinati dalla Centrale Operativa dell’Arma di Termoli, anche grazie alle indicazioni tecniche fornite dal sistema di geo-localizzazione satellitare dei mezzi, riuscivano a intercettare i veicoli sulla Statale 16, iniziando un lungo inseguimento in direzione sud.

Conperizia e prudenza, i Carabinieri adottavano tutte le possibili precauzioni tese a scongiurare incidenti dei mezzi rubati con terzi sulla strada, costringendo, tuttavia, i malfattori ad accostare e abbandonare i veicoli sottratti illecitamente, nei pressi di San Severo.

Nonostante la repentina azione, i ladri riuscivano comunque a dileguarsi, con il favore del buio, nelle campagne circostanti.

In ogni caso, militari recuperavano i mezzi e la refurtiva riposta all’interno degli stessi, per poi procedere alla relativa e pronta restituzione al legittimo proprietario romagnolo.

Un'altra operazione degli uomini dell’Arma, coronata da successo, nel contrasto ai reati contro il patrimonio dei cittadini.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione