Bomba d'acqua: Sevel allagata

EMERGENZA MALTEMPO sab 23 giugno 2018

Termoli Un auto è stata trascinata dalla corrente nel centro storico

Cronaca di La Redazione
1min
Bomba d'acqua su Lanciano: danni in diverse zone della città, Sevel allagata ©Mario Pupillo e VideoCittà
Bomba d'acqua su Lanciano: danni in diverse zone della città, Sevel allagata ©Mario Pupillo e VideoCittà

LANCIANO. La bomba d'acqua di ieri pomeriggio ha messo in ginocchio Lanciano. Danni si sono verificati in diverse zone della città. Nel centro storico ci sono stati allagamenti ed un auto è stata trascinata dalla corrente in zona Malvò, fortunatamente non ci sono stati feriti.

Il sindaco di Lanciano Mario Pupillo ha affermato: "La prima cosa importante: nessuno si è fatto male, non ci sono segnalazioni di problemi a persone. Come avete visto è stata una precipitazione di eccezionale intensità, caduta al suolo in pochissimi minuti causando seri problemi alla viabilità, ma non solo. Nel centro storico, in zona Malvò, una macchina è stata trascinata dalla corrente che si è generata; c'è stato un allagamento all'incrocio variante Frentana con via Ciriaci e rotonda; si è allagata la zona del ponticello in via per Frisa all'altezza della curva davanti il Parco Diocleziano: la strada in questo tratto è stata chiusa. In altre zone l'asfalto è stato divelto dalla furia dell'acqua, in altre ancora si sono sollevati i tombini, diversi sottopassaggi allagati."

Anche la Sevel di Atessa in alcuni reparti si è allagata. L'acqua ha invaso i corridoi costringendo i lavoratori ad interrompere le loro mansioni e a dare una mano nel farla defluire. Per questioni di sicurezza per diverse ore è stato bloccato sia il montaggio che la lastratura.


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione