Montenero di Bisaccia, sequestro di ombrelloni e altro materiale da parte della Guardia Costiera

Rimossi gio 02 agosto 2018

Montenero Erano indebitamente posizionati in spiaggia libera dopo il tramonto

Cronaca di La Redazione
1min
Sequestro di ombrelloni e altro ©Comune di Montenero di Bisaccia
Sequestro di ombrelloni e altro ©Comune di Montenero di Bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA. Gli uomini della Guardia Costiera di Termoli, in collaborazione con la Polizia Locale e l'Ufficio Tecnico del Comune di Montenero di Bisaccia, hanno effettuato nella serata di ieri un sequestro di ombrelloni, sdraio e di altro materiale lasciato incustodito sulla spiaggia libera della Marina di Montenero di Bisaccia - Costa Verde.

La requisizione è scattata dopo il tramonto, quando cioè non è consentito lasciare materiale sulla spiaggia, specie al fine di occupare spazio per il giorno successivo.

L'abitudine di alcuni bagnanti di appropriarsi indebitamente di uno spazio di arenile per fini personali era già stata segnalata nelle scorse settimane da alcuni turisti.

Gli ombrelloni, inoltre, erano stati rimossi e accantonati in un'altra occasione per permettere la pulizia della spiaggia stessa; evidentemente i proprietari, incuranti delle regole, non hanno avuto remore nell'occupare nuovamente gli spazi più appetibili per garantirsi un "posto in prima fila".

Il materiale sequestrato è attualmente in custodia presso gli uffici della Polizia Locale di Montenero di Bisaccia, a disposizione dei proprietari per l'eventuale ritiro previo pagamento della dovuta sanzione.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione