«Ciao Fluck», a Ururi avvelenato il cane randagio più dolce

Barbarie ven 10 agosto 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Ciao Fluck ©Termolionline.it
Ciao Fluck ©Termolionline.it

URURI. Tornano i casi di avvelenamenti di cani a Ururi e a prendere posizione è la presidenza della sezione Leidaa di Termoli, Gilda Di Tommaso.

«Io credo che in Molise non ci sia modo alcuno per estirpare l'ignoranza di una cattiveria così inaudita. Erano mesi che le mie volontarie cercavano, dopo averlo notato vagante in paese, di conquistare la sua fiducia verso gli umani. Non hanno mai avuto la possibilità di poterlo solo sfiorare perché era ancora troppo, forse, il dolore che per via degli umani aveva patito.

Bene, noi che avevamo in serbo per lui sicuramente una vita in salita fatta di rivincite...ci ritroviamo ad annunciare questa sconfitta... con il cuore a pezzi e l'impotenza del bene quando prevarica il male... Lui non faceva niente di male... E neanche elemosinava quello che sarebbe stato normale donargli: una carezza. Lui aspettava lontano che le nostre mani amiche lasciassero del cibo buono per poi avvicinarsi solo quando ormai eravamo già distanti... Non so nemmeno augurarvi il peggio... perché penso che per compiere dei gesti così mostruosi il peggio in voi la faccia da padrone già da un po’.

Posso solo invitare alla vergogna perché a farvi mangiare bocconi amari spero ci pensi la vita. Ciao Fluck! È sempre così difficile chiedere scusa per un mondo che è quel che è. Ringraziamo pubblicamente il maresciallo Mandrone che nell'immediato si è recato sul posto personalmente avviando tutte le procedure del caso esattamente come la legge prevede».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione