La Punto di valore va a Camerino: nuova tappa, nuovo successo

lun 13 febbraio 2017
Cultura e Società di redazione
1min
La Punto di valore va a Camerino: nuova tappa, nuovo successo ©n.c.
La Punto di valore va a Camerino: nuova tappa, nuovo successo ©n.c.
CAMERINO. Grande partecipazione di giovani musicisti e cantanti alle audizioni per entrare a far parte dell'Orchestra giovanile e del Coro femminile Punto di Valore, a Termoli.
Da tutti i paesi limitrofi, oltre venticinque talenti domenica mattina,12 febbraio, si sono messi in gioco per poter realizzare il loro sogno di condivisione di una passione che, fino ad oggi, ha già permesso ad oltre cento ragazzi e ragazze molisani di "fare musica insieme" sotto la direzione dei maestri Basso Cannarsa, Gianluca De Lena e Alessandro Di Palma.
L'orchestra e il coro, reduci dai successi della loro tournée natalizia, sono in procinto di partecipare ad un altro evento di caratura nazionale: il prossimo 28 febbraio, infatti, su invito dell'Università di Camerino (MC), del Sindaco della città marchigiana e del Centro Nazionale Malattie Rare, in collaborazione con l'Associazione Millennium Onlus, si esibiranno nella prestigiosa cornice dell'Auditorium Benedetto XIII a Camerino in occasione della giornata mondiale delle malattie rare nella manifestazione dal titolo "#ilfuturononcrolla".
Un'altra prestigiosa opportunità per oltre sessanta ragazzi per far conoscere al grande pubblico questo meraviglioso progetto, che oltre ad avere una forte valenza culturale nella nostra Regione, rappresenta un'esperienza unica di aggregazione sociale in nome della musica.
Per chiunque voglia ulteriori informazioni sul progetto e sui prossimi appuntamenti, è possibile visitare il sito web puntodivalore.it, la pagina facebook dell'Associazione all'indirizzo facebook.com/puntodivalore o il canale youtube dedicato.
In allegato il manifesto ufficiale dell'evento di Camerino.
Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione