Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Salvatore De Gregorio

ven 17 novembre 2017
Flash News di La Redazione
1min
Consiglio comunale ©TermoliOnLine
Consiglio comunale ©TermoliOnLine

TERMOLI. “Ci è giunta la tragica notizia della scomparsa, inaspettata e prematura di Salvatore De Gregorio. L'agente De Gregorio della Polizia Municipale è stato un uomo di squadra, sempre pronto e disponibile ad intervenire per la tutela del territorio e dei cittadini, pronto ad accogliere con entusiasmo e senza risparmiarsi le innovazioni apportate dall'attuale Amministrazione comunale come, ad esempio, l'introduzione del pattugliamento del Lungomare nord con le biciclette elettriche nel corso dell'estate appena trascorsa.

L'uomo Salvatore De Gregorio è la persona che tutta la città piange, un uomo dal cuore grande e lo spirito sempre predisposto agli altri, una persona capace di sorridere e allo stesso tempo di respingere con polso fermo soprusi e irregolarità. Salvatore De Gregorio mancherà a tutta la squadra del Comune di Termoli così come ai suoi cari e ai tanti Termolesi che gli hanno voluto bene e che da oggi si trovano a fare i conti con la sua assenza".

Il cordoglio è a nome del sindaco Sbrocca, della Giunta comunale, dei Consiglieri e di tutta l'Amministrazione comunale.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione