L'associazione Terzo Millennio ricorda la figura di Salvatore De Gregorio

ven 17 novembre 2017
Flash News di La Redazione
1min
Salvatore De Gregorio ©Terzo Millennio
Salvatore De Gregorio ©Terzo Millennio

TERMOLI. Dall'associazione Terzo Millennio un ricordo affettuoso di Salvatore De Gregorio.

"Il suo amore per Termoli andava al di là di tutto, tanto che andava fiero e orgoglioso di essere un "Termolese verace del 4 Agosto".

Con Salvatore De Gregorio se ne va una costola dell'Associazione Culturale 'Terzo Millennio', uno dei soci fondatori che nel 2010 con altri componenti storici si impegnò nel creare e dare vita a questa associazione con cui, negli anni ha partecipato a numerose rievocazioni storiche e manifestazioni rappresentando anche un membro dello stesso direttivo.

È scioccato il gruppo del Terzo Millennio, ancora non riescono a credere che Salvatore non ci sia più è si accingono a dargli l'ultimo saluto oggi pomeriggio in Cattedrale.

Una persona unica, di cuore oltre che ironico e simpatico, che amava indossare i costumi storici e sfilare con orgoglio per le strade di Termoli durante le manifestazioni.

Il presidente Giuseppe Bucci ha dovuto comunicare con grande difficoltà a tutto il gruppo la triste notizia appena questa è iniziata a circolare sui social e per la città.

Salvatore resterà per sempre uno di noi, un amico del Terzo Millennio che troppo presto ci ha lasciato ma che non abbandonerà mai i nostri cuori".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione