Sfilata di abiti da sposa per aiutare l'Unione italiana dei ciechi: un sogno per tutti

sab 16 dicembre 2017
Flash News di La Redazione
1min
Uici ©Uici
Uici ©Uici

TERMOLI. Al Macte la sfilata di abiti da sposa dell’Unione ciechi. L’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti della sezione territoriale di Campobasso ha organizzato alle 18 l’evento “Un sogno per tutti”. Al Macte di Termoli, il museo di arte contemporanea di via Giappone, sfileranno dieci abiti da sposa dell’atelier Biba Spose indossate da modelle non vedenti insieme agli abiti da cerimonia da uomo City Time.

La serata sarà accompagnata dalla The Luiton Band dei fratelli Luigi e Tonino Pipoli che accompagneranno i momenti più salienti della serata con la musica dal vivo e la voce di Alessandra Parente e presenteranno una serie di brani.

Ospiti anche le ballerine della scuola di danza “In punta di piedi” di Giusy Vergallo e il cabarettista Antonio Mustillo per un momento di leggerezza e di divertimento. L’ingresso, al costo di cinque euro, permetterà l’acquisto di un biglietto della lotteria di beneficenza con ricchi premi in palio; il ricavato infatti della vendita dei biglietti sarà devoluto all’Unione italiana ciechi ed ipovedenti. Presenterà l’evento la giornalista Elena Berchicci.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione