Nella chiesa di Santo Spirito di Campomarino il "Coro delle 9"

Gospel time dom 14 gennaio 2018
Flash News di La Redazione
1min
Coro delle 9 ©TermoliOnLine
Coro delle 9 ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. Con il nuovo anno si sono conclusi quelli che erano gli eventi in programma per il periodo natalizio, un cartellone formato da non tantissimi appuntamenti ma tutti riusciti in modo eccellente soprattutto grazie alla collaborazione con le attività del posto e delle associazioni :il trenino e la casa di babbo natale per i bambini delle scuole , babbo natale sceso dal cielo grazie alla collaborazione col Cvp Campomarino e il gruppo Speleologi di Guglionesi, Spirito di Natale con professionisti qualificati, concerti e teatro. A conclusione l’amministrazione comunale, questa sera, dalle 19, offrono il concerto “Spirito, spiritualità & spirituals”. Un grande omaggio a tutti i donatori di Campomarino e comuni limitrofi che con la loro pronta e gratuita disponibilità hanno dato sempre il meglio di se stessi permettendo di aiutare chi era in situazioni critiche di salute. Un grazie di cuore dagli organizzatori al parroco don Rosario Candigliota, al sindaco Francesco Cammilleri e all’assessore alle Politiche Sociali Anna Saracino. Il coro delle nove è stato fondato a Pescara da un gruppo di amici oggi diventati personalità insigni della cultura.

Il coro dei Nove ha percorso un brillante iter artistico ottenendo prestigio e notorietà internazionale sia per i programmi sempre accattivanti e sia dal livello raggiunto nelle esecuzioni

Ricchissimo il suo repertorio soprattutto nell'area della musica rinascimentale sugli aspetti profani del recital cantando e sulla commedia armonica frequenti anche la rivisitazione del repertorio moderno e contemporaneo Infatti il coro vanta, nell'ultimo decennio, importanti edizioni musicali. Un gentile ringraziamento al direttore Ettore Maria Del Romano e il Coro delle 9 di Pescara per la loro grande sensibilità a partecipare a questo evento culturale così importante.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione