Venittelli: Gentiloni in campo, una forza tranquilla per l'Italia

dom 21 gennaio 2018
Flash News di La Redazione
1min
Il premier Paolo Gentiloni ©Web
Il premier Paolo Gentiloni ©Web

TERMOLI. L'onorevole dem Laura Venittelli sottolinea con favore l'annuncio della candidatura maggioritaria del premier Paolo Gentiloni.

«C'è un Paese che cresce, che vede più italiani impegnati nel mondo del lavoro, che rende onore all'Europa nella gestione, a volte solitaria, dell'immigrazione nel Mediterraneo. Nell'ultimo anno questo Paese è stato guidato da una persona mite, gentile, ma forte e determinata.

Sono davvero felice che il Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, abbia deciso di mettere a disposizione del nostro partito e della nostra coalizione di centrosinistra riformista la sua candidatura nel collegio maggioritario di Roma 1.

Ringrazio di cuore Paolo: insieme possiamo dire agli italiani che il lavoro da fare non è finito e che scegliere non è stato mai così importante, perché basta davvero poco per distruggere tutti i risultati di una legislatura che ha prodotto più riforme, più diritti, più lavoro e più crescita economica.

Con il suo impegno diretto e la sua #forzatranquilla sarà più facile per gli italiani decidere di proseguire il cammino intrapreso.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione