A Montenero allestita la sala operativa di videosorveglianza della Polizia Municipale

ven 09 febbraio 2018
Flash News di La Redazione
1min
sistema di videosorveglianza ©Comune di Montenero di Bisaccia
sistema di videosorveglianza ©Comune di Montenero di Bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA. Il sindaco Nicola Travaglini informa che è stata allestita presso la sede della Polizia Municipale, la sala operativa dedicata al sistema di videosorveglianza. L'impianto, costituito da computer, monitor e un moderno sistema di raccolta dati, entrerà nel pieno della sua operatività subito dopo il montaggio delle telecamere che, sulla base di quanto appreso, partirà a breve.

"L'impianto di videosorveglianza ricoprirà un ruolo fondamentale in tema di sicurezza - afferma il sindaco Travaglini - e servirà sia come deterrente che come essenziale mezzo di supporto per le Forze dell'Ordine nella loro azione di controllo del territorio e nella prevenzione dei reati.

Anche Montenero, quindi, avrà il suo sistema di videosorveglianza con circa 40 telecamere che saranno posizionate in punti strategici, sia nel centro abitato che presso la Marina di Montenero di Bisaccia. Ringraziamo la Regione Molise - conclude Travaglini - per aver dato la possibilità a diversi comuni del nostro territorio di poter installare telecamere a difesa della sicurezza dei cittadini".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione