Fondi impiantistica sportiva, a Guardialfiera un polo integrato sportivo

mer 21 febbraio 2018
Flash News di La Redazione
1min
sindaco Vincenzo Tozzi ©personale
sindaco Vincenzo Tozzi ©personale

GUARDIALFIERA. Tra i finanziamenti approvati nell'avviso pubblico regionale sull'impiantistica sportiva, anche quello a favore del Comune di Guardialfiera che beneficerà di un contributo pari ad 80.000 Euro a titolo di cofinanziamento per un intervento ricadente sul suo Comune.

Il Sindaco Tozzi ha espresso soddisfazione per il contributo che “Permetterà di ristrutturare gli impianti sportivi che attualmente hanno bisogno di interventi di riqualificazione, ormai divenuti improcrastinabili. Il nostro obiettivo, ha sottolineato il sindaco è quello di creare un vero e proprio polo integrato che permetterà ai cittadini di Guardialfiera di poter beneficiare di infrastrutture confortevoli e accoglienti, dopo anni in cui gli stessi erano divenuti impraticabili o comunque disagevoli.

Il Comune immediatamente provvederà agli atti successivi, considerato che la parte di cofinanziamento a suo carico è già nelle disponibilità dell'Ente, quindi procederemo rapidamente a completare le varie procedure.

Un ringraziamento va alla Regione Molise e in particolare al Presidente Paolo di Laura Frattura all'Assessore Pierpaolo Nagni e al consigliere delegato Carmelo Parpiglia che hanno inteso sostenere questa iniziativa, tanto richiesta quanto necessaria dal Comune di Guardialfiera, con l'auspicio che in futuro potremo rendere quel sito ancora più efficiente.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione