Da giovedì nuova rassegna cinematografica al cinema Oddo con “Visti e non visti”

mer 14 marzo 2018
Flash News di La Redazione
1min
depliant rassegna cinematografica “Visti e non visti” ©Benito Giorgetta
depliant rassegna cinematografica “Visti e non visti” ©Benito Giorgetta

TERMOLI. Gli organismi competenti in materia cinematografica segnalano che, in campo nazionale, vi è una spaventosa decrescita nel numero di coloro che frequentano le sale cinematografiche. Si parla di scarsa partecipazione individuandola con numeri a doppia cifra. Termoli non è esclusa da questo fenomeno, rientrando a pieno nella media nazionale, anzi, superandola pure.

Nonostante il superstite cinema “ODDO” cerchi di resistere, la fatica di reggere il passo è notevole. Varie sono le iniziative intraprese al fine di scongiurare la cessazione di questo servizio per non deludere le attese dei più assidui e, soprattutto, per non privare una città di un contributo culturale derivante dall’arte cinematografica.

A tal fine il cinema organizza una rassegna denominata “Visti e non visti”: a partire dal 15 marzo fino al 17 maggio 2018 tutti i giovedì alle ore 18, 00 e alle 21, 00 a costo agevolato: ingresso a 4 euro.

Saranno proposti film del passato e recenti, film importanti e di successo, film per tutti i gusti e per tutti gli appassionati cinefili. Ancora un’iniziativa per favorire, stimolare la frequentazione della sala per gustare la bellezza di uno spettacolo e fruire di un servizio culturale che nutre e stimola la formazione e la sensibilità di ogni persona.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione