La lista “Il Germoglio” a sostegno della candidatura di Vito Di Maria a sindaco di Larino

Flash News
Termoli mercoledì 16 maggio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
volantino sindaco VITO DI MARIA
volantino sindaco VITO DI MARIA © Antonio Campitelli

LARINO. Si svolgerà giovedì 17 maggio, con inizio alle ore 19.00 presso il PARK HOTEL CAMPITELLI, a LARINO, la presentazione ufficiale alla cittadinanza della Lista “IL GERMOGLIO” che sosterrà la candidatura di VITO DI MARIA a Sindaco AL COMUNE DI LARINO alle prossime elezioni comunali del 10 giugno.

Invitiamo tutti i nostri concittadini a partecipare numerosi – sottolinea il candidato al ruolo di primo cittadino,VITO DI MARIA, sarà l’occasione per presentare i nostri candidati, uomini e donne che hanno deciso di mettersi disposizione per il bene della nostra comunità”.

Nel corso della serata inizieremo a presentare il nostro programma per la Città, non un libro dei sogni utile solo per fare promesse elettorali, ma una serie di proposte, idee e spunti concreti da proporre ai LARINESI che hanno un solo ed unico comune denominatore: il lavoro quotidiano per costruire una LARINO migliore” , conclude DI MARIA.

Nell’ottica di far conoscere alla cittadinanza le proposte per LA CITTà, la Lista “IL GERMOGLIO” ha messo in piedi una serie di incontri che, da venerdì 18 maggio, fino all’ultimo giorno di campagna elettorale, porterà il candidato Sindaco e la sua squadra in giro per LA CITTA’.

Poi, da giovedì 17 maggio, sarà aperta tutti i pomeriggi, dalle ore 18:00 in poi, la sede elettorale IN PIAZZA DEL POPOLO.