​I Lions club Termoli Tifernus i positivi aspetti alla costruzione dell'adulto​

lun 21 maggio 2018
Flash News di La Redazione
1min
Lions club Tifernus ©Termolionline.it
Lions club Tifernus ©Termolionline.it

TERMOLI. Il Lions Club Termoli Tifernus continua senza sosta nell'argomentare questioni e problemi che affliggono i giovani ed in particolare la loro crescita per diventare adulti.

I percorsi per affrontare patologie quali la dislessia passano attraverso lo studio di aspetti sociali che mettono a disagio i ragazzi e ragazze.

Questo è il sostanziale motivo del convegno previsto il prossimo 22 maggio presso la Ipseoa in contrada Foce dell'Angelo con inizio alle ore 15:30.

Ad aprire i lavori sarà il presidente del club termolese Mariangela Martella insieme al coordinatore Distrettuale 108A Onorio Onori, al dirigente scolastico Maria Chimisso e al presidente del AID Donatella Palmieri.

Relatori saranno l'avvocato Angela Fatica, docente Ipseoa, la psicoterapeuta Valeria Strada e Simonetta Longo dirigente Aid. Inoltre sarà presente anche lo studente Andrea Guarracino che parlerà della sua esperienza personale.

Grande soddisfazione della presidentessa dei Lions club Termoli Tifernus Mariangela Martella che coglie l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e tutti soci cosi attenti alle tematiche sociali.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione