L'Acem ha incontrato l'assessore ai lavori pubblici Vincenzo Niro

lun 18 giugno 2018
Flash News di La Redazione
1min
Corrado Di Niro, Acem ©Termoli online
Corrado Di Niro, Acem ©Termoli online

CAMPOBASSO. Nella mattinata di oggi, una delegazione dell’Acem formata dal Presidente Corrado Di Niro, dal Vice Presidente Carmine Abiuso e dal direttore Gino Di Renzo ha incontrato l’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Molise Vincenzo Niro.

Si è trattato di un primo incontro per discutere delle problematiche del settore edile e per istituzionalizzare un percorso condiviso di confronti periodici circa il quale l’Assessore Niro ha manifestato la più totale disponibilità ed apertura, sul comune presupposto che il coinvolgimento diretto dell’Associazione è essenziale per affrontare con la giusta determinazione le questioni di pertinenza della categoria.

In particolare, già durante l’incontro odierno, la delegazione dell’Acem ha sottolineato il momento difficilissimo attraversato dalle imprese soprattutto per i ritardi nei pagamenti, evidenziando che ciò potrebbe portare anche ad un blocco dei cantieri, per cui è stato richiesto all’Assessore Niro di sburocratizzare al massimo le procedure dei lavori pubblici e soprattutto di appaltare nuove opere solo se vi è la presenza reale di fondi in cassa.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione