Montenero, aree giochi: il sindaco annuncia interventi da settembre

ven 13 luglio 2018
Flash News di La Redazione
1min
Comune di Montenero di Bisaccia ©web
Comune di Montenero di Bisaccia ©web

MONTENERO DI BISACCIA. Il sindaco Nicola Travaglini informa la cittadinanza che dal prossimo mese di settembre partirà un'attenta riqualificazione delle aree giochi per bambini presenti in paese.

«A seguito di una programmazione generale delle attività che metteremo in campo dal prossimo autunno - dichiara Travaglini - e di una ricognizione specifica sulle aree di gioco destinate ai bambini, con particolare attenzione ai giochi presenti nel parchetto di Piazza della Libertà, abbiamo deciso nelle scorse settimane di procedere ad una riqualificazione delle zone in cui sono presenti attività ludiche dedicate ai più piccoli.

Abbiamo potuto verificare, purtroppo, che tali aree sono state ripetutamente oggetto di atti vandalici ed è per questo che chiediamo ai genitori che si recano quotidianamente presso queste aree giochi, di vigilare nel frattempo su eventuali comportamenti non consoni tenuti da ragazzi più grandi. Avremo cura, come abbiamo sempre fatto fino ad ora, di comunicare tempi e modalità del rifacimento di queste aree, con la certezza di poter donare nei prossimi mesi spazi ancora più belli ai nostri giovanissimi concittadini.»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione