“Thetarmonie e Thetahealing” un connubio perfetto al Parco comunale di Termoli

ven 20 luglio 2018
Flash News di Eliana Ronzullo
1min
“Thetarmonie e Thetahealing” ©Clizia D'Apice
“Thetarmonie e Thetahealing” ©Clizia D'Apice

TERMOLI. L’evento si svolgerà presso il Parco comunale di Termoli, il 26 luglio, dalle 19 alle 21.

Il Parco comunale si presta molto bene all'evento, saranno disposti teli, tappetini e candele direttamente sul prato.

Il luogo preciso in cui verrà svolta la serata, verrà comunicato il giorno stesso a coloro che aderiranno.

Ma conosciamo meglio le protagoniste di quest’idea, Clizia D'Apice e Martina Caserio, due donne molisane appassionate di benessere olistico.

Clizia vive in Piemonte da diversi anni, Martina in Toscana: si sono incontrate la scorsa estate ed hanno deciso di portare il proprio mondo nella loro terra di origine, con l'intenzione di offrire un evento estivo un po’ diverso rispetto alle proposte che ci si aspetterebbe da una città turistica.

Clizia D'Apice, termolese di nascita, avvicinatasi al mondo olistico per passione, ha utilizzato la tecnica del Thetahealing® nella scuola per supportare ragazzi/e con difficoltà comportamentali.

Clizia ha l'obiettivo principale di accompagnare piccoli e grandi verso l'armonizzazione della propria parte fisica, emotiva, energetica e spirituale; attualmente si sta formando come operatrice Yoga Thai Massage e Yoga creativo per bambini.

Martina Caserio, appassionata da più di dieci anni del mondo olistico, negli ultimi tre anni ha approfondito i suoi studi sul potere che ha il suono di portare benessere in particolare, attraverso strumenti ancestrali come campane tibetane e gong che rappresentano un vero e proprio strumento di crescita personale.

«ThetArmonie nasce con l'intento di far sperimentare l'incontro tra il Thetahealing e la pratica di armonizzazione sonoro vibrazionale.

I partecipanti verranno guidati in un viaggio emozionale accompagnati dal ventaglio di suoni armonici prodotti dalla combinazione dei vari strumenti ancestrali quali: campane tibetane, campane di cristallo, gong, koshi, thetadrum…

Il “Thetahealing” è una potentissima modalità di guarigione olistica che utilizza uno stato di rilassamento profondo per diffondere pace e serenità interiore.

I benefici della pratica sonora sono molteplici, sia a livello fisico come, ad esempio, lo scioglimento delle tensioni muscolari, che energetico.

La potenza dell'armonizzazione sonora andrà così ad incontrare il “Thetahealing” per creare un effetto amplificato sul corpo e la mente».

Per una buona riuscita dell'evento i posti sono limitati, quindi la prenotazione è obbligatoria.

Occorre portare un tappetino oppure un telo spesso.

In caso di pioggia l'evento di svolgerà in un luogo chiuso che verrà comunicato ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare quale referente la Sig.ra D'APICE CLIZIA al 348-8533169.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione