«Sei di Campomarino se...», che successo la prima reunion del gruppo Facebook

mer 15 agosto 2018
Flash News di La Redazione
1min
Il raduno di "Sei di Campomarino se..." ©Termolionline.it
Il raduno di "Sei di Campomarino se..." ©Termolionline.it

CAMPOMARINO. Beh, forse un po’ complici lo siamo stati. Facendo rimbalzare su Termolionline e Facebook l’invito al primo raduno del gruppo «Sei di Campomarino se...».

Allora lasciamo agli amministratori, Massimiliano e Gianfranco Ciavarella, farci raccontare come è andata.

«Un grazie di cuore a tutti i membri del gruppo che hanno reso possibile la buona riuscita di questa splendida serata, superando le nostre aspettative. Ringraziamo chi ha messo a disposizione la loro arte e passione per animare e regalarci durante la serata momenti unici e particolari nel loro genere, i nostri amici: Mino Sorressa che con un live cooking ha presentato un piatto dal nome del nostro gruppo, quasi come un quadro d’autore, ha ideato e impiattato la sua creazione culinaria e il cantautore Antonio Castaldo che ci ha deliziato con un medley dei suoi successi e poi presentato il suo nuovo singolo “Bambule’”. Un ringraziamento per esserci venuta a trovare l’onorevole Giuseppina Occhionero che ha tagliato la nostra torta, e ci ha promesso che porterà sempre alto il nome del nostro paese, Campomarino e della nostra regione Molise sugli scranni della Camera dei Deputati.

Un Super ringraziamento alla location che ci ha ospitato, il Lido Miramare dal 1968, nella persona dell’amico Dario Glave. Infine volevano fare un piccolo appunto noi creatori della pagina: abbiamo visto che con poco e tanta voglia di fare si riesce a coinvolgere e far stare insieme tante persone, abbiamo visto come residenti e turisti che popolano Campomarino si sono trovati insieme per festeggiare il nostro gruppo e questo ci fa tanto piacere. Campomarino va amato, Campomarino va rispettato da tutti! Ci vediamo l’anno prossimo con la seconda reunion, questa volta con tante collaborazioni da parte delle attività di Campomarino. Grazie a tutti».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione