Romagnuolo: “Per attrarre i pensionati candidiamo il Molise”

lun 20 agosto 2018
Flash News di La Redazione
1min
Aida Romagnuolo ©IlgiornaledelMolise
Aida Romagnuolo ©IlgiornaledelMolise

CAMPOBASSO. «Condivido totalmente la proposta di Matteo Salvini, e cioè quello di creare in Italia una zona in cui i pensionati italiani e stranieri percepiscano la pensione al lordo così come avviene in Portogallo e in Spagna.

In pratica, godono di particolari benefici fiscali, aspetto questo che li spingerebbe a trasferirsi nel Molise. D'altronde, questa idea di Salvini, è sostenuta fattivamente anche dal cardiologo isernino Ulisse Di Giacomo.

Proporrò quindi al Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini, e questo lo farò come capogruppo della Lega al Consiglio Regionale, la candidatura del nostro Molise, della nostra Regione che a mio modesto parere ha tutte le caratteristiche che possono fra breccia tra una popolazione libera da impegni lavorativi e che in pochi chilometri trova mare, montagna, laghi, collina, ambiente, archeologia.

Sarebbe questo anche un modo per ripopolare i nostri comuni, e vedere realizzato il sogno di ogni molisano e cioè quello di usufruire di una efficiente ed efficace sanità che sia tale nei fatti».

E’ quanto dichiarato da Aida Romagnuolo, capogruppo della Lega Provinciale Campobasso.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione