Golosaria, successo per gli espositori termolesi

Leccornie in vetrina dom 12 novembre 2017
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Termoli e Sbrocca a Golosaria ©Comune di Termoli
Termoli e Sbrocca a Golosaria ©Comune di Termoli

TERMOLI. Golosaria, successo per gli espositori termolesi.

Termoli si posiziona tra le eccellenze dell'enogastronomia italiana e lo fa ancora una volta a Milano con la partecipazione organizzata dal Comune di Termoli e Costa dei Delfini alla fiera "Golosaria" la kermesse di grande successo ideata dal giornalista e critico eno-gastronomico Paolo Massobrio. Proprio Massobrio si è intrattenuto a dialogare con il sindaco Angelo Sbrocca ricordando la bellezza di Termoli e del Molise e ha concordato una sua prossima visita in città.
Nell'area espositiva delle Città dell'Olio sono stati collocati gli stand delle aziende produttrici di olio termolesi: l'azienda Ares di Marzio Fiore produttrice di olio di canapa, e le aziende di Maurizio Desiderio e Miranda Ferretti dove lo scorso 29 ottobre si è svolto l'evento "Camminata tra gli olivi".
Tutti gli espositori termolesi hanno riscosso un ottimo successo e i visitatori hanno apprezzato l'olio molisano.
"Ancora una volta Termoli è al centro delle attenzioni di un pubblico di buyers e amanti del cibo di qualità - ha dichiarato il sindaco Angelo Sbrocca -. L'olio extravergine molisano sta avendo successo anche nel nord Italia dove non vi è grande tradizione dell'olio e conoscenza dell'eccellente prodotto molisano. Siamo certi che i prodotti termolesi saranno sempre più conosciuti dagli amanti del cibo di qualità consentendo mercati sempre diversi e aumento delle vendite dei nostri produttori".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione