Publiparking srl all'opera sulla sosta a pagamento, numerati gli stalli blu

Tabelline lun 08 gennaio 2018
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Stalli numerati ©TermoliOnLine
Stalli numerati ©TermoliOnLine

TERMOLI. Il nuovo appalto di sei anni per la gestione integrata della sosta a pagamento dei veicoli senza custodia nel parcheggio multipiano di via Campania e sulle aree urbane in superficie scoperta della città di Termoli venne aggiudicato nel novembre scorso. L’importo fissato a base d’asta era di euro 1.902.830,48, oltre Iva, per la durata di anni sei decorrenti dalla sottoscrizione del contratto. I lavori della Commissione Giudicatrice delle offerte nominata si sono svolti in 7 sedute, con la proclamazione dell’aggiudicazione del servizio in favore della Società Publiparking srl, con sede legale in Piazza Capranica n. 5 a Roma.

Ebbene, appena preso in carico questo ‘lavoro’ subito all’opera il personale del nuovo affidatario, che sta censendo e numerando tutti gli stalli blu, forse per novità anche sulle modalità di erogazione del ticket sfornato dalle colonnine blu. I parcometri in altre realtà, infatti, chiedono di identificare anche il numero dello stallo occupato.

La ditta aveva offerto una percentuale unica di ribasso del 10% sugli aggi posti a base di gara, che ora viene previsto al 36 percento per il servizio di sosta a pagamento nelle aree urbane di sosta e del 56 percento per il servizio di sosta a pagamento nel parcheggio multipiano di Via Campania.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione