Parco comunale, l'amministrazione vuol far riaprire il chiosco chiuso da anni

Ristoro mer 04 luglio 2018
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Il chiosco-bar chiuso al Parco comunale ©Termolionline.it
Il chiosco-bar chiuso al Parco comunale ©Termolionline.it

TERMOLI. In molti, davvero, lamentavano il disservizio causato dalla forzata chiusura del chiosco-bar del parco Comunale. Punto di ristoro che serviva soprattutto alle famiglie con bambini che frequentavano il principale polmone verde della città di Termoli.

Avvenne nell’ambito dell’affidamento della gestione di tutto il parco “La Penna” all’Ati che poi subì la rescissione contrattuale per inadempienza.

Ora, l’amministrazione comunale ha deciso di rimetterlo in gara, per farlo riaprire. Parliamo di un chiosco di 20 mq, con annessa area pertinenziale, chiusa perimetralmente.

Come si evince dall’avviso pubblico di manifestazione d’interesse, «L’Amministrazione comunale ha messo in atto iniziative finalizzate alla riqualificazione del Parco comunale con interventi di manutenzione e di cura del verde, pertanto, nell’ottica di rivitalizzazione di questo notevole polmone verde della città, intende riattivare il chiosco-bar che insiste nell’area del parco concedendo in uso lo stesso ed affidando la gestione per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande a soggetti terzi in possesso di tutti i requisiti di legge».

Per questo è stato ritenuto opportuno attivare una procedura mediante pubblicazione di un avviso per la presentazione di manifestazione di interesse relativo alla concessione in uso e gestione del chiosco-bar per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e pulizia dell’area pertinenziale.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione