Bollette dell'acqua scadute, da un lettore all'altro: il problema non sussiste!

sab 27 gennaio 2018
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Fila allo sportello ©TermoliOnLine
Fila allo sportello ©TermoliOnLine

Buon pomeriggio!

Solamente per dovere di precisazione, segnalo che il problema sollevato dal lettore, in riferimento all'articolo in calce alla presente, non sussiste.

Infatti dalla foto della bolletta si evince che, la stessa, prevede come modalitá di pagamento, l'addebito sul conto corrente bancario del titolare dell'utenza.

Nel caso di specie, dunque, l'addebito avverrá puntuale alla scadenza della bolletta anche se, materialmente, la stessa dovesse arrivare all'indirizzo del titolare ben oltre la scadenza.

Diverso sarebbe stato il caso in cui, in caso di modalitá di pagamento a mezzo bollettino di c/c postale accluso alla fattura, il ricevimento della missiva in ritardo, avrebbe certamente ingenerato la mora in quanto il pagamento sarebbe avvenuto oltre la scadenza.

Grazie per l'attenzione.

Cordialmente.

Maurizio Colella

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione