CasaPound Molise porta il leader nazionale a Campomarino: nostre le uniche idee nuove

dom 08 aprile 2018
Politica di La Redazione
1min
Di Giacomo e Di Stefano ©TermoliOnLine
Di Giacomo e Di Stefano ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. CasaPound Molise non arretra di un millimetro, anzi avanza, cercando di recuperare territorio in una regione che appena 5 settimane fa ha dato fiducia al Gratta & Vinci del Movimento 5 Stelle.

Non usa mezzi termini il leader nazionale Simone Di Stefano, che ha debuttato sulla costa a sostegno del candidato Governatore Agostino Di Giacomo.

L’incontro ha avuto luogo nella mattinata di ieri, primo di una serie di impegni nel Molise, per radicare l’idea che solo attraverso proposte nuove che inquadrino l’emergenza lavoro si possa uscire dalla crisi e dal tunnel in cui il Paese è piombato.

Immigrazione e sicurezza altri temi cari a CasaPound. Per Di Stefano l’occasione del 22 aprile è consolidare e ampliare il consenso ottenuto in precedenza, anche alla luce della fase di stallo della politica istituzionale italiana in cui siamo.

Una proposta sociale quella di CasaPound, che assieme al lavoro vuole valorizzare anche le specificità locali, per un’agricoltura di qualità e redditizia, nonché una promozione turistica che faccia da volano alle imprese del settore.

Una location, quella di Campomarino, che si presta a tutto questo e rappresenta un po’ il laboratorio di una lista che mette insieme persone qualificate, come l’albergatore Lino Vileno.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione