Altro che Friuli, nel giorno del voto Matteo Salvini va alle Tremiti con la Isoardi

dom 29 aprile 2018
Politica di Michele Trombetta
1min
Matteo Salvini alle Isole Tremiti ©Termolionline.it
Matteo Salvini alle Isole Tremiti ©Termolionline.it
Matteo Salvini alle Isole Tremiti

ISOLE TREMITI. Si vota in Friuli Venezia Giulia oggi e il centrodestra è nettamente favorito col suo candidato Massimiliano Fedriga per raccogliere l’eredità della dem Debora Serracchiani. Tuttavia, il leader della coalizione e della Lega, Matteo Salvini, si è dedicato a una giornata di trastullo vacanziero, pensate un po’, alle Isole Tremiti, dove ormai è quasi di casa.

Due i ganci formidabili attraverso cui siamo in grado di proporre estratti video e foto della sua presenza diomedea, grazie alla nostra lettrice Angela Citterio che ci ha fornito i dettagli e le foto, e all’amica Lucia Urbano, con due frame video.

Ecco l'On. Salvini in completo relax assieme alla sua compagna Elisa Isoardi, alle Diomedee, dopo essere partito da Lesina con un amico.

Dopo la venuta del Ministro dei Beni culturali Dario Franceschini nei giorni scorsi (in mezzo Piero Pelù e Uccio De Santis) adesso è toccato a Salvini, che i bene informati dicono sia davvero rimasto incantato dalle Diomedee. Tutti questi arrivi di importanti politici nazionali non possono che far bene all'arcipelago per cercare di dare lustro e rilancio ad un vero autentico paradiso naturale italiano in grado di poter smuovere l'interesse turistico.

I progetti importanti da qualsiasi parte politica arrivino se sono concreti e positivi ben vengano sempre. Salvini è un assiduo frequentatore delle isole grazie anche a questo amico che conosce molto bene un tremitese doc, Arturo Santoro. Tra un piatto e l'altro si è parlato anche di attualità politica: da parte dei tremitesi, Salvini ha avuto un ottimo riscontro lo scorso 4 marzo.

Ma oggi la priorità, in attesa dei risultati elettorali in Friuli dopo quelli ottimi ottenuti in Molise, è di godersi un po’ di sole in completo relax vacanziero. L'Onorevole insieme alla sua compagna non si è sottratto alle richieste di foto e selfie, come del resto aveva fatto nella sua venuta a Termoli e nel Molise.

Dopo il pranzo ristoratore, è ripartito per Lesina assieme al gruppo di amici con cui era arrivato in mattinata. Ha posato con l'equipaggio dell'Isola di Capraia al ristorante e con altri personaggi tremitesi. Ringraziamo nuovamente, per le notizie e per il materiale fornitoci, la nostra simpatica amica di Termolionline, Angela Citterio, e Lucia Urbano.

Simpaticissimi sia il saluto personale rivolto alla nostra testata, che l'illustrazione del suo pranzo.


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione