Cinquanta sacchi di spazzatura tra spiaggia e pineta, raccolta a 5 stelle

In movimento dom 20 maggio 2018
Politica di La Redazione
1min
Movimento 5 Stelle a Campomarino Lido ©Termolionline.it
Movimento 5 Stelle a Campomarino Lido ©Termolionline.it

CAMPOMARINO LIDO. Questa mattina a Campomarino Lido, spiaggia a sud del porto turistico Marina di Santa Cristina, il Movimento 5 Stelle di Campomarino, Termoli e Portocannone ha proceduto alla pulizia dell'arenile e della pineta antistante.

Sono stati raccolti circa 50 sacchi di immondizia, per lo più reste che vengono utilizzate per il confezionamento delle cozze, plastica, vetro ma anche copertoni di mezzi pesanti e di auto e poi frigoriferi, reti in ferro, cime di attracco per navi, bottiglie e tante lattine.

La spiaggia di quella zona è incantevole, ma l’incuria delle amministrazioni e spesso l’inciviltà delle persone purtroppo rendono quei luoghi a tratti inospitali.

Noi speriamo davvero in una inversione di tendenza, perché il patrimonio ambientale a disposizione dei molisani ma anche di tutti i cittadini che desiderano godere di cotanta bellezza è immenso.

«Un grazie a tutti gli attivisti e ai cittadini che hanno voluto sacrificare parte del loro tempo. I gesti di civiltà restituiscono enormi benefici», il commento di Nick Di Michele, come al solito in prima linea.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione