Nasce Coupon Termolesi, ritaglia e risparmia!

lun 13 novembre 2017
Spalla di La Redazione
1min
Coupon Termolesi ©Termolionline.it
Coupon Termolesi ©Termolionline.it

Vuoi risparmiare? Domanda dalla risposta scontata ma nient'affatto banale. Tutti vogliono risparmiare ma non sempre è facile essere informati e accedere a promozioni e sconti, almeno per quanto riguarda le attività che non fanno parte della grande distribuzione che fa degli sconti un'arma di marketing molto efficace.

Da oggi nella nostra città c'è Coupon Termolesi, la rivista che contiene coupon sconto da ritagliare e presentare nelle attività commerciali che hanno aderito alla prima edizione di questo progetto.

Dall'idea dell'imprenditore di marketing e comunicazione Nicola Montuori, esordisce a Termoli la versione cartacea: oltre 15 mila copie distribuite in tutte le singole cassette postali di tutte le case termolesi. C'è poi la possibilità di "sfogliare" e stampare direttamente dal web tutti i coupon riportati sul sito omonimo www.coupontermolesi.it.

"Come ogni novità, anche questa ha trovato l'entusiasmo e l'adesione di diverse attività di Termoli che hanno inteso comunicare la propria agevolazione all'acquisto rivolta all'utenza locale, in un periodo in cui i consumi stanno pian piano riacquistando un livello incoraggiante". Al via dunque "Coupon Termolesi" già in distribuzione nella versione cartacea, con la validità dei coupon in essa contenuti validi fino al 31 dicembre 2017. Le attività presenti sono:

Sfoglia tutti i coupon cliccando su questo link.

Per le attività che volessero informazioni per la prossima edizione in programma a marzo prossimo, possono contattarci qui

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione