Nuova fiction per l'attrice termolese Maria Rosaria Russo: in onda "Scomparsa"

IN TV sab 18 novembre 2017
Spettacolo di Michele Trombetta
1min
Maria Rosaria Russo con Vanessa Incontrada ©Facebook
Maria Rosaria Russo con Vanessa Incontrada ©Facebook

TERMOLI. Un grande inizio di stagione televisiva per la coppia romana/termolese Giulio Manfredonia/Maria Rosaria Russo. Ha iniziato la nostra concittadina Maria Rosaria a settembre su Canale 5 con una fiction campione di share "L' isola di Pietro" il cui attore principale era Gianni Morandi. È toccato poi a Giulio irrompere nel mese di ottobre sulla rete ammiraglia della Rai con il grande successo di "Sotto Copertura, la cattura di Michele Zagaria" di cui il marito della Russo era il regista.

Da lunedì, sempre su RaiUno, torna Maria Rosaria con una nuova fiction che siamo sicuri sbancherà l'auditel, dal titolo "Scomparsa" con interprete Vanessa Incontrada: Nora Telese è una psichiatra che si è trasferita da poco, insieme alla figlia adolescente Camilla, a San Benedetto del Tronto. La loro vita sembra scorrere serenamente, soprattutto per la ragazza che ha trovato in Sonia, una compagna di liceo, un'amica unica e speciale. È la sera di un sabato di maggio quando le due ragazze si recano ad una festa e da quella sera le loro tracce si perdono. I loro telefonini sono irraggiungibili e sembrano essere scomparse nel nulla. La procura apre un fascicolo sulla loro vicenda e ad affrontare l'indagine è il Vice questore Giovanni Nemi, che si trova alle prese con un caso sempre più complesso.

Con la regia di Fabrizio Costa, ad affiancare l'Incontrada, vi saranno Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Luigi Petrucci, Andrea Renzi, Simon Grechi, Federico Russo, Saul Nanni e la nostra Maria Rosaria Russo. Appuntamento quindi da lunedì 20 novembre alle 21.25 su RaiUno.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione