"Mazzancolle": nuovo video musicale per la band termolese dei Pellbusters

new hit! gio 30 novembre 2017
Spettacolo di Michele Trombetta
2min
The Pellbusters ©TermoliOnLine
The Pellbusters ©TermoliOnLine
Mazzancolle Backstage Pellbusters

TERMOLI. Ieri mattina abbiamo assistito al primo ciak delle riprese del nuovo videoclip musicale del gruppo "Pellbusters band" composto da giovani ragazzi termolesi che, con la grande passione della musica, si divertono a riscrivere testi di canzoni famose in tipico dialetto termolese: una sorta di rivisitazione trash, ma sicuramente di effetto oltreché divertente ed orecchiabile. Ne è testimonianza il successo che questa estate ha avuto sia su Facebook che su YouTube il loro pezzo, sulle note della ballatissima hit di Enrique Iglesias "Subeme la radio", tradotto in termolese con "Aviza sta radio". Al secolo, Captain Pellauz: la voce di Luca Grassia che del gruppo ne è il fondatore; Pappons: attore principale ovvero Antonio Emanuele Cannarsa; chitarra basso: Jhonny Bike alias Giovanni Micucci; chitarra ritmica: 'U Lione alias Daniele Leon; chitarra solista: Lowage alias Luigi Farinelli; Batteria: Cristian Micucci. I Pellbusters, però, prima di cimentarsi nella realizzazione di questo nuovo video girato ieri, avevano creato e messo in rete un'altra grande perla dal titolo "Oije e Frittete" con il motivo musicale di quell'incommensurabile successo dei favolosi Pink Floyd, "Another brick in the wall".

Venendo ad oggi, il video che hanno girato e che sperano di poter presentare ufficialmente prima di Natale, si intitola "Mazzancolle". Anche qui c'è una grande linea musicale, nello specifico dei mitici AC/DC con "It's a long way to the top”. Luca Grassia è da tempo seguito sui social: ha cominciato con dei cortometraggi, ma è ora che, insieme agli amici e colleghi, si sta preparando a sbarcare il lunario; i ragazzi ci assicurano che "Mazzancolle" sarà il tormentone invernale per i termolesi. La location del video è stata il porto turistico “Marina di San Pietro” e noi eravamo lì per promuovere questo loro lavoro; sì, perché dietro ad un video di circa 3 minuti c'è tanto impegno, anche faticoso, di tante persone che riescono a concentrare il tutto in pochi minuti per la riuscita dello stesso.

"Noi - dice il leader del gruppo - dedichiamo questa anteprima di "Mazzancolle" a tutti i lettori di TermoliOnLine che ci seguono da tanto tempo!" Per l'uscita del nuovo video bisogna aspettare ancora un po', ma i ragazzi sperano di fare un regalo natalizio ai propri fan prima del Santo Natale. Va fatto un grande elogio a questa band locale che, per amor di musica, si è inventata uno stile tutto originale e che, visti i risultati, piace moltissimo. Ora siamo curiosi di vedere il video, che si preannuncia una bomba musicale per la città e non solo, il cui filmaker è un’altra giovane eccellenza termolese, Fabio Manso.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione