Piazza gremita per lo spettacolo di Max Giusti

lun 09 luglio 2018
Spettacolo di Michele Trombetta
1min
Max Giusti ©TermoliOnLine
Max Giusti ©TermoliOnLine
Max Giusti in piazza Monumento

TERMOLI. Piazza Monumento piena come non mai per lo spettacolo gratuito " Cattivissimo Max " con protagonista Max Giusti, attore comico a volte anche drammatico, imitatore fantastico, presentatore poliedrico e molto altro ancora… un personaggio che solo a guardarlo in viso sprizza simpatia da tutti i pori.

Presenti moltissime persone, ieri sera in Piazza Monumento, che si è divertita molto senza perdersi un minuto dello spettacolo, durato due ore quasi, con: battute, gags e buonissima musica con lui che ha anche un'ottima voce da cantante.

Ci ha raccontato in sintesi l'italiano medio con tutte le sue debolezze, le sue originalità, pregi e difetti, ha elogiato molto la nostra città e non per accaparrarsi le simpatie, queste cose le aveva dette anche al sottoscritto qualche ora prima in una video intervista in albergo, raccontando un aneddoto che lo aveva portato a Termoli una trentina di anni fa per caso, per via di un flirterino con una ragazzina finito prima di nascere.

Esilarante il tour dialettale che ha toccato le varie regioni italiane, con le imitazioni di Baglioni, Elton Jhon, Vasco Rossi, Pierangelo Bertoli.

L'amministrazione ha voluto questo interessante e divertente spettacolo gratuito per i termolesi e per i turisti, che hanno molto gradito lo spettacolo, e piazza Monumento è stata la location ideale.


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione