I Giovani del PD alle urne per eleggere i delegati nazionali
Termoli. Oggi è giorno di voto per i giovani del Partito Democratico: si voterà per eleggere in modo diretto il segretario nazionale e i delegati dell'assemblea nazionale e regionale.
In Basso Molise a correre per i seggi riservati alla nostra regione nell'assemblea nazionale troviamo 3 candidati di cui 1 ragazza, Carla De Santis di San Martino in Pensilis, e 2 ragazzi, Nicola Cacchione di Guglionesi e Giuseppe Carrino di Campomarino.
Per l’assemblea regionale i candidati sono: Becci Annamaria, Ebreo Rossella, Jessica Lamonaca, per le ragazze; Nicola Bitri, Cicchetti Maurizio, Livio Di Giacinto, Francesco Di Tommaso, per i ragazzi.
I seggi domani saranno aperti dalle 9 alle 23 e saranno così distribuiti: Campomarino, piazza V. Veneto e/o sede PD, Guglionesi, via Guiscardo, Montenero di Bisaccia, sede PD via Valentina n.38, San Martino in P., via Croce n.3, Termoli, terminal autobus, locali “Consulta giovani”.
Per garantire la territorialità e l’unicità del voto i comuni di Gurdialfiera, Lupara, Acquaviva C., Castelmauro, Civitacampomarano, Montefalcone, Montemitro, Palata, S.Felice del M., Tavenna potranno votare presso il seggio di Guglionesi; quelli di San Giacomo degli S., Bonefro, Casacalenda, Ripabottoni, S. Giuliano di P., Montelongo, Santa Croce di M., Morrone del Sannio, Pietracatella, S.Elia a Pianisi, Macchia Valfortore, Monacilioni, Collotorto, Campolieto, Montorio dei Frentani, Rotello, Larino potranno votare presso il seggio di Termoli; Portocannone voterà presso la sede di Campomarino; Ururi presso il seggio di San Martino in P.; Mafalda e Petacciato potranno votare a Montenero di Bisaccia.
Possono partecipare al voto tutte le ragazze e i ragazzi dai 14 ai 29 anni provvisti di documento di riconoscimento, gli extracomunitari con permesso di soggiorno.
I minorenni sprovvisti di documento, dovranno recarsi al seggio accompagnati dai propri genitori. Gli studenti universitari fuori sede, invece, dovranno esibire il libretto universitario avendo effettuato almeno il pagamento della prima rata delle tasse universitarie
Le schede consegnate saranno 3: in una si potrà esprimere il voto per uno dei 4 candidati alla carica di segretario nazionale, in ognuna delle altre due schede, per l'assemblea regionale e nazionale, si potranno esprimere due preferenze: una per un candidato maschile e una per una candidata femminile.
V / Hogan
Le Altre Notizie | Notizie Flash | Archivio Notizie | Archivio Foto News | Cerca Notizia
Flash News
- Un incontro sulla federazione degli Atenei del Molise, Basilicata e Puglia
- Polemiche sul bando per gli addetti alla mensa, Cocomazzi replica all'IdV
- Precari del mondo della scuola, il duro monito di Nicolino D'Ascanio
- Prestito BancoPosta studi in 22 filiali della provincia di Campobasso
- Alberto Montano interviene in difesa dell'iraniana condannata a morte
- Oggi al via i test d'ingresso alla facoltà di medicina dell'Università del Molise
- Il prefetto Stefano Trotta nomina suo vicario in piazza Pepe Paola Galeone
- "Drammi contemporanei" la mostra di pittura collettiva di Barone e Pretorino
- "Droga fai da te". Sequestrate 21 piante di cannabis e 8 grammi di cocaina
- Scelti dal Comitato Regione Molise i partecipanti al Trofeo Enduro 2010
- Monito di Quintino Pallante al premier Berlusconi per la scuola di polizia
- Viabilità, formazione e sviluppo locale nelle ultime decisioni in Provincia
- Grazie al Comune trasporto gratuito per l'emodialisi al San Timoteo
- Intervento della Cia sulla crisi del pomodoro: tenere aperti gli impianti
- Anche la Lega Sannita si accoda al favore per l'intesa in Zuccherificio
Notizie più lette ultimi 7 giorni
- Coppia di fidanzati picchiata in discoteca
- 'Sagra' privata al porto per Graziella e Rocco Iacobucci
- Avvisi di garanzia per un dirigente comunale e 2 vigili
- Che anno per la signora Bracone!
- Auto contro moto sul ponte della ferrovia
- Arbiter, con Scamarcio altre 2 star in città
- Santoianni al Calypso prima del rogo
- Scivola dalla barca a motore fermo e cade sull'elica
- Cadavere affiora dalle acque a S. Domino davanti ai turisti
- Sbronza collettiva, 19enne cade dal muro
- Aufiero: nessun voto contro ma solo rinvio
- Vinti 26.500 euro col 5 al Superenalotto
- Piazzale del porto gremito per la cena preparata dai ristoratori termolesi
- Il buco nel vecchio muraglione era un rifugio contro i bombardamenti aerei
- I cani abbaiano e i padroni "ringhiano"
Meteo
















