Col maestro Carlo Antonelli il kenpo Karate molisano nell'Olimpo internazionale

Arti marziali lun 13 novembre 2017
Altri sport di La Redazione
1min
Kenpo Karate ©Ikka Italia
Kenpo Karate ©Ikka Italia

TERMOLI. La grande tradizione delle arti marziali e di combattimento termolesi non mentono mai.

La Ikka Italia, guidata dal maestro Carlo Antonelli, è stata in Belgio dal 27 al 30 di ottobre al Training Camp europeo, dove si incontrano i migliori d'Europa della disciplina del Kenpo Karate. Carlo Antonelli ha tenuto 7 seminari con tutte le fasce d'età e il suo metodo di insegnamento piace tantissimo, tanto che ora è stato invitato a dare altri seminari in Germania per gennaio 2018.

Gli studenti di Carlo Antonelli che si allenano alla Green Corpus, Tito Riccardo Tutolo e Antonio Maria Catena hanno superato brillantemente l'esame di cintura nera internazionale ricevendo complimenti da tutti i presenti per la determinazione, l'educazione, e l'abilità dimostrata.

“Sono entrato ufficialmente anche nella Commissione internazionale per i campionati europei che si svolgeranno a Dusseldorf nel settembre 2018 e ho ottenuto il nulla osta per organizzare il Training Camp in Italia per settembre 2019 – ci spiega Antonelli - è un allenamento dove i migliori maestri condividono le buone pratiche del loro metodo con le altre nazioni, siamo gli unici in Italia ad avere questo peso a livello internazionale per l'American kenpo Karate”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione