A Silvestro Belpulsi la Stella di Bronzo per meriti sportivi

Il riconoscimento sab 09 dicembre 2017
Altri sport di La Redazione
1min
Silvestro Belpulsi ©Personale
Silvestro Belpulsi ©Personale

TERMOLI. Due lettere dal tono ufficiale e formale per un riconoscimento assoluto nel mondo dello sport. Direttamente dalla penna di Giovanni Malagò, dinamica e apprezzato presidente del Coni, Silvestro Belpulsi è stato insignito della Stella di Bronzo al Merito sportivo per l'anno 2016, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.

"Con questa onorificenza, l'organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività - scrive Malagò a Belpulsi - desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l'impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio.

Mi congratulo profondamente con te, augurando che nel prosieguo dell'attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni. Nell'informarti che l'onorificenza ti verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato territoriale del Coni e che avrà cura di comunicarti con nota a parte la data e il luogo dell'evento, rinnovo i miei complimenti e ti invio i più affettuosi e sportivi saluti". Fa eco alla missiva di Malagò, quella di Guido Cavaliere, decano alla guida del Coni Molise. Cavaliere annuncia a Belpulsi che la consegna della Stella di Bronzo al Merito Sportivo avverrà martedì 12 dicembre alle 16, presso la sala convegni del Coni Molise, a Campobasso.

Belpulsi è impegnato a livelli importanti nel mondo federale del ciclismo.

Congratulazioni all'architetto Belpulsi anche da Termolionline.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione