Molise Dolphins, una vittoria e una sconfitta a Vasto

Palla ovale mer 13 dicembre 2017
Altri sport di La Redazione
1min
Molise Dolphins Rugby ©Molise Dolphins Rugby
Molise Dolphins Rugby ©Molise Dolphins Rugby

TERMOLI. Una nuova prova superata a testa alta dai Molise Dolphins Rugby quella dell’incontro con gli Under 12 della Tetras Rugby e dell’Atessa Rugby.

Il triangolare si è svolto lo scorso 6 dicembre e le squadre si sono affrontate sul campo della parrocchia di San Giovanni in Bosco di Vasto riportando risultati di assoluta parità, una vittoria per ognuna delle squadre in competizione.

I ragazzi della Molise Dolphins Rugby guidati dall’allenatore Mirco Vincenzi hanno avuto modo di confrontarsi con le altre squadre, comprendere la forza del gioco di squadra e crescere nello sport. Il terzo tempo, organizzato dalla Tetras Rugby ha visto la partecipazione di tutti gli atleti in un bel clima di convivialità e condivisione.

Proseguono gli allenamenti del Molise Dolphins Rugby nei giorni di martedì alle 16.45 nella palestra di Difesa Grande di Termoli, il mercoledì alle 17 al campo sportivo o nella palestra comunale di Petacciato e il venerdì alle 17 a Termoli al campo sportivo di Difesa Grande.

Tutti possono provare e misurarsi nello sport del Rugby perché come diceva Luciano Ravagnani, uno dei padri del giornalismo del Rugby, “il potente sfonda, il piccolo s’infiltra, l’alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c’è posto per tutti”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione