Sabato in programma la gara natalizia di bocce riservata ai principianti

LA GARA ven 15 dicembre 2017
Altri sport di La Redazione
1min
Bocciofila Madonna delle Grazie Termoli ©web
Bocciofila Madonna delle Grazie Termoli ©web

TERMOLI. Si torna in campo al Bocciodromo di Termoli con la società Madonna delle Grazie che ha messo in piedi la gara Natalizia riservata ai principianti. Nel pomeriggio andranno in campo otto squadre per una mini competizione ideata dal presidente Gianfranco Di Fonso per proseguire il percorso di crescita di questo sport in bassomolise. Una competizione che servirà per ritrovarsi dopo le ultime gare che hanno portato linfa giovane nel palazzetto di via Cina. Otto squadre composte da tre giocatori si contenderanno il premio finale ed ancora una volta oltre i classici uomini ci saranno donne e soprattutto ragazzi:

“Andiamo a chiudere un anno importante per noi sotto tutti i punti di vista - ha detto raggiante il presidente Gianfranco Di Fonso - devo essere onesto, non mi aspettato subito risultati del genere, l’obiettivo era il rilancio di questo sport ed in quattro mesi di attività abbiamo cambiato completamente rotta, non vince solo lo sport ma è bello vedere con quanta passione i nuovi tesserati si sono avvicinati alle bocce, per noi è una festa e ne approfitteremo per augurarci un buon Natale insieme”.

Le squadre scenderanno in campo dalle ore 15,00 con la prima fase eliminatoria, i quarti di finali e poi la finalissima. Il palazzetto aprirà i battenti ed ospiterà tutti gli amanti ed appassionati del genere, ma soprattutto chi vuol godersi lo spettacolo sugli spalti che saranno adibiti ad ospitare i tifosi. Al termine della competizione tutti a brindare per festeggiare le lunghe festività natalizie

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione