Kickboxing, Molise con vittore, podi e punti al campionato interregionale

Tatami mar 19 dicembre 2017
Altri sport di La Redazione
1min
Kickboxing ©De Palma
Kickboxing ©De Palma

TERMOLI. Si è conclusa domenica 17 dicembre a Tor di Quinto a Roma, la 1° Tappa kickboxing valevole per la qualificazione al Campionato Italiano, dove, la scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con le sedi a Termoli, Vasto, e Petacciato, ha partecipato e rappresentato il Molise e l’Abruzzo.

Questa 1°Tappa, denominata campionato interregionale della F.i.kb.m.s. nella specialità Kick Light, ha avuto i seguenti piazzamenti:

1° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ORO
-- PALMER Marco, SPALLETTA Mattia e PICCOLANTONIO Olga;

2° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ARGENTO
-- FIORILLI Ilaria, BERCHICCI Giuseppe, CELANO Pietro, FIORILLI Alessia;

3° CLASSIFICATO – MEDAGLIA di BRONZO
-- CORBO Federico, COPPA Alessio e COSCIA Enrico;

5° CLASSIFICATO -- ZUCARO Giuseppe, QUARANTA Saverio, ALLOGGIO Alessio.

Carmine De Palma a fine competizione, si è congratulato con tutti i suoi atleti i quali chi di più chi di meno si sono fatti valere e hanno dimostrato tutto il loro valore tecnico/tattico.

C’è da dire che molti erano alla loro prima esperienza in questa competizione e stile di combattimento, diverso in parte da quello consone a loro che è il Sanda, ma hanno saputo lo stesso mettersi in mostra e dire la loro, basta vedere i piazzamenti avuti.

Non si può che essere orgoglioso dei risultati degli Atleti, i quali si sono dimostrati eccellentemente maturi e preparati anche per combattere in una Gara di kick boxing (neo iscritti) impegnandosi per dare il massimo e per aggiudicarsi il risultato e i punti per la Qualificazione al Campionato Nazionale, obbiettivo quasi raggiunto.

Gli atleti hanno effettuato degli incontri davvero perfetti ricchi di tecnica e determinazione, ed ogni singolo atleta ha dato del suo.
Abbiamo dimostrato ancora una volta il Nostro bagaglio tecnico la Nostra preparazione e la Nostra professionalità”, sono queste le parole del maestro DE PALMA, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.

Adesso da lunedì si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle prossime gare già nel mese di Gennaio 2018 e precisamente il 28 a ROMA per la 2° Tappa del Campionato Interregionale di KICK. Gli Atleti sono più che motivati di crescere e diventare sempre più forti e a detta del Maestro De Palma, ce la metteranno tutta per migliorare sempre, e per raggiungere l’obiettivo della qualificazione al Campionato CRITERIUM che si terrà a Rimini il 16 -17-18 Marzo 2018, non dobbiamo che aspettare i prossimi risultati e podi sia Nazionali che Internazionali.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione