L'Asd Athletic Club Termoli è campione regionale di Cross 2018 in Molise

clap clap lun 05 febbraio 2018
Altri sport di La Redazione
1min
Athletic Club Termoli ©Athletic Club
Athletic Club Termoli ©Athletic Club

Si sono svolti ieri mattina 04/02/2018 presso il parco comunale "Girolamo La Penna " di Termoli (CB) i campionati regionali di corsa campestre per la Regione Molise denominati "Cross del Parco" . A trionfare con ampio margine nella categoria maschile conquistando così il diritto a partecipare e rappresentare la regione Molise ai campionati italiani di cross ( corsa campestre) che si svolgeranno in data Sabato 3 marzo in quel di Lucca in Toscana è l'ASD Athletic Club Termoli che dimostra ancora una volta se ormai ce ne fosse ancora bisogno di aver raggiunto la leadership nella promozione dell'attività di atletica leggera nella nostra città, parole confermate dai numerosi nuovi iscritti nel 2018 e dai recenti risultati in gara.

Diversi sono i risultati da menzionare ma in particolar modo merita ancora una volta gli onori della cronaca la prestazione di uno dei nostri atleti più giovani Ricciuti Cesare che nella categoria cadetti trionfa con classe e ampio margine nella propria gara, a seguire evidenziamo le prove del nostro allenatore nella categoria master Di Blasio Gianni( SM50) secondo di categoria, Arcari Claudio secondo di categoria (SM55), Di Bona Michele secondo di categoria (SM65) Aprile Giovanni terzo di categoria (SM40), e poi grazie alle loro prestazioni hanno portato punteggio e vittoria, il presidente Monaco Mario ( nonchè allenatore del settore giovanile insieme al prof. Di Bucci Roberto), Colonna Roberto, Mugnano Rocco, Morrillo Sergio, Di Palma Marco,Traino Massimo, Tronca Angelo, Roberto Manes.

Nella categoria femminile reduce da un infortunio segnaliamo l'ottima prestazione della nostra atleta Luciani Maria Roberta che conclude al terzo posto la propria gara. Nelle categoria esordienti Tommasone Susanna giunge terza , mentre Maccarelli Lorenzo e Lombardi Massimo si fanno onore nella loro prima gara giungendo rispettivamente quarto e settimo. Nella categoria Ragazze D'Agostino Anna giunge sul podio piazzandosi terza, mentre Iannantuono Sara e Tatta Natascia giungono rispettivamente settima e ottava; infine nella categoria cadette Sciarretta Sofia giunge ottima terza mentre Andriani Arianna giunge quinta.

Concludiamo evidenziando la nostra enorme soddisfazione per questi risultati che premiano il lavoro ed i sacrifici dei nostri atleti e dei nostri tecnici, e danno impulso al nostro unico intento che è quello di promuovere la regina di tutti gli sport, l'Atletica Leggera.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione