Cus Molise, protagonista al campionato individuale silver di ginnastica ritmica

Ginnastica ritmica mer 07 marzo 2018

Campobasso La kermesse regionale si è svolta a Termoli

Altri sport di La Redazione
1min
Atlete del Cus Molise ©Cus molise
Atlete del Cus Molise ©Cus molise

TERMOLI. Consensi e applausi, oltre a diverse coppe, per le giovanissime ginnaste della ritmica del Cus Molise, protagoniste a Termoli nel campionato regionale individuale Silver. Le ragazze guidate dall’esperta istruttrice Assunta Iannetta hanno fatto valere la grande tenacia e la determinazione che le contraddistingue.

Risultati positivi e un bagaglio di esperienza sicuramente importante, questo il bottino raccolto a Termoli. Splendida medaglia d’oro per Vanessa Primiani (livello LC) nella categoria Allieve A4 Nella stessa categoria bene si sono comportate anche Alessia Barisciano e Ludovica Manes. Le due atlete cussine si sono scontrate tra di loro centrando rispettivamente il terzo e il quarto posto di categoria.

Gradino più alto del podio per Noemi Melone ((livello LC) vincitrice nella categoria J1 mentre Lara Di Lallo ha portato a casa l’argento (livello LB) nella categoria A3. “Le atlete sono state bravissime in una competizione non semplice come quella di Termoli – sottolinea soddisfatta l’istruttrice Assunta Iannetta – tutte hanno svolto gli esercizi con la giusta concentrazione e con grande determinazione, segno che ci tenevano moltissimo a portare a casa dei buoni risultati.

Avevamo lavorato molto per preparare nella maniera migliore questa gara e i risultati ci hanno dato ragione. Questo per tutte deve essere un trampolino di lancio e non un punto di arrivo perché continuando gli allenamenti possono soltanto crescere. Complimenti a tutte loro, anche a Floriana Musolino che si era preparata con le compagne per prendere parte alla gara ma a causa dell’influenza non è potuta essere presente a Termoli”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione