Campionato Fiv di vela Laser 4.7, terzo posto per Davide Dicenso e il Circolo della Vela

medaglia di bronzo mer 02 maggio 2018
Altri sport di La Redazione
1min
Davide Dicenso alla premiazione ©circolovelatermoli
Davide Dicenso alla premiazione ©circolovelatermoli

TERMOLI. Ottima performance per il Circolo della Vela Termoli Mario Cariello nella quarta giornata del Campionato IX Zona FIV Classe Laser.

Ieri, Martedì 1 MAGGIO 2018, alla quarta tappa del Campionato Zonale IX zona FIV Classe Laser tenutasi ad Ortona, il circolo velico termolese si è piazzato al terzo posto assoluto nella categoria 4.7 grazie alla splendida performance di Davide Dicenso.

La condizioni sul campo di regata ieri, si sono presentate inizialmente critiche in quasi totale assenza di vento. Nel primo pomeriggio una brezza attorno ai 5-6 kn Nord-Nord Est ha comunque permesso lo svolgimento di due prove di regata.

Davide, bravo sugli starter, ha saputo mettere a frutto le sue capacità tecniche che gli hanno permesso, di salire sul terzo scalino del podio. Bravo anche Lorenzo Andreasi che ha dimostrato di saper ben gestire le partenze agli starter.

Tutto il Circolo della Vela Termoli si complimenta con Davide, incoraggiandolo in vista della successive tappa delle Selezioni Nazionali FIV Classe Laser 4.7.




TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione