Trofeo Re Fajone: «Continuano i successi per l'Athletic Club Termoli»

Runners lun 16 luglio 2018
Altri sport di La Redazione
1min
Athletic Club Termoli ©Athletic Club
Athletic Club Termoli ©Athletic Club

TERMOLI. Si è svolta ieri la XII edizione del "Trofeo Re Fajone" nel comune di San Pietro Avellana (IS), tradizionale competizione sugli 11 chilometri che caratterizza da parecchi anni il calendario degli impegni agonistici dei runners di Molise e Abruzzo.

Percorso duro con salite importanti condite da condizioni climatiche non certo favorevoli visto il gran caldo che però non ha scoraggiato la partecipazione di più di duecento podisti.

La nostra società era presente con un buon numero atleti del rooster master tanto da aver conquistato anche il premio come quinta società con il maggior numero di presenze in gara.

Come avviene di recente alcuni di loro si sono distinti con ottime performance conquistando il gradino più alto del podio come Fusoni Catia che ormai ogni weekend conquista premi e consensi tra gli addetti ai lavori, Raimondo Giulia anche lei prima di categoria e infine Tronca Angelo anche lui primo di categoria; segnaliamo anche le ottime performance di D'Amico Francesco terzo di categoria , Di Blasio Gianni quinto di categoria, Aprile Giovanni, Palmieri Eduardo, Filippone Marco, Caruso Giuseppe e Caruso Giuseppe Senior.

Manca poco al prossimo impegno in calendario il primo "Trofeo San Leo" a San Martino in Pensilis il 29 Luglio 2018, la nostra società organizzerà l'evento, siamo ormai agli ultimi dettagli nella preparazione della competizione vi spettiamo numerosi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione