Il riscatto è servito al PalaSabetta, Volley Termoli abbatte l'All Stars Lanciano 3-1

Archivio Sport
Termoli sabato 21 ottobre 2017
di Michele Trombetta
Più informazioni su
Il riscatto è servito al PalaSabetta, Volley Termoli abbatte l'All Stars Lanciano 3-1
Il riscatto è servito al PalaSabetta, Volley Termoli abbatte l'All Stars Lanciano 3-1 © n.c.
TERMOLI. Serie C Volley Maschile A.s.d. Termoli Pallavolo - La Sport Cedas All Stars Lanciano: 3-1(30/28, 25/16,18/25,25/23).
Pronto riscatto alla seconda giornata di campionato di serie C di volley maschile, per la Termoli Pallavolo, allenata da Mauro Palli che ha sfidato la Sport Cedas All Stars Lanciano. Come sette giorni fa, è stata anche oggi una partita molto combattuta: questa volta gli avversari hanno lottato strenuamente, ma i termolesi hanno comunque meritato di vincere. Nel primo set finito 30-28 c'è stato molto equilibrio tra le due compagini, nel secondo invece i ragazzi di Palli sono stati più risoluti con un 25-16 che ha parlato chiaro.
Probabilmente nel terzo set, i nostri hanno commesso l'errore che nel volley, soprattutto, non si deve mai commettere, quello di aver pensato di avere già la partita in tasca e invece i lancianesi si sono rinvigoriti e hanno portato in porto il set con un punteggio di 18-25. La strigliata di coach Palli, al cambio campo, è servita però ai nostri e anche se hanno dovuto sudare per avere la meglio sugli ospiti, alla fine hanno conquistato il set (25-23) e quindi la partita 3-1. Il riscatto è stato servito.