L'Airino a Silvi per continuare a vincere

WAITING FOR ven 17 novembre 2017
Basket di Michele Trombetta
1min
Airino Basket Termoli ©TermoliOnLine
Airino Basket Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. L’Airino Basket Asd incontrerà, sabato 18 novembre alle ore 19.00, presso il Palasport di Silvi, l’Ass. Dil. Pallacanestro Silvi. Una partita che ha degli stimoli automatici: chi può dimenticare le finali della scorsa stagione e quella fatidica quinta gara proprio contro il Silvi in un PalaSabetta pieno come non si era mai visto prima? Una vera beffa quella sui due tiri liberi finali sbagliati dal nostro giocatore Tilev che ci portarono all'extra time per poi crollare ai piedi del Silvi, nostra autentica bestia nera.

Quest’anno il Silvi non è molto più forte dello scorso anno: l'incubo Pappacena, che ci fece disperare lo scorso anno, c'è sempre (purtroppo!). Sabato si va a giocare in casa loro e la vittoria non è certo un tabù visto che la squadra ha ritrovato un po' della carica tecnica agonistica della scorsa stagione, deve solo ancora affilare un po' la tenuta per tutti i quaranta minuti di gioco.

A Vasto, nell'ultima trasferta, la squadra di Mike Del Vecchio è riuscita a mettere alle corde la prima in classifica, andata a canestro solo ad un passo dalla sirena, mentre per 20 minuti di gioco è stata in balia dell’Airino, capace di recuperare oltre 15 punti di distacco. Sabato a Silvi bisogna provarci ad ogni costo: ora la squadra, con l'ultimo innesto di Abdul Ahmed che ha potuto affinare ancora di più l'affiatamento con i compagni in settimana, può provare a vincere contro l’avversaria di sempre. In bocca al lupo, ragazzi!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione