Vittoria sofferta sulla sirena, ma la Molise Young batte la New Fortitudo

Per un canestro dom 21 gennaio 2018
Basket di Michele Trombetta
1min
Molise Young-New Fortitudo ©Foto Adip
Molise Young-New Fortitudo ©Foto Adip

TERMOLI. Partita molto tesa e giocata sul filo dell'equilibrio. Primi due quarti in cui OdontoSalute Molise Young Termoli nonostante i numerosi errori al tiro, riesce a costruire buone trame offensive. Dal punto di vista difensivo invece primo quarto negativo,nel secondo quarto i padroni di casa salgono di giri e riescono a fermare in molte occasioni gli avversari.

Invece nel terzo e quarto periodo, gli Young si impantanano nella difesa schierata degli avversari e non riescono a prendere il largo, anzi, sotto le bombe di Spina, gli isernini pareggiano il risultato. Si arriva agli ultimi secondi di gioco in parità: Pesce segna in penetrazione per il più due, Spina sbaglia una tripla e a 5" dalla fine rimessa per i padroni di casa. Palla persa e contropiede degli isernini che incredibilmente sbagliano e qui si chiude la partita. Una battuta di arresto, nonostante la vittoria, nel ritmo delle partite giocate finora dalla Promozione, ma da queste non si può che imparare per ritornare più forti e coesi di prima. Prossima gara sabato 28 gennaio sempre in casa contro la capolista Ennebici e sarà il caso di riprenderci quello che ci è stato tolto alla prima di andata.

Risultato e Tabellini di MOLISE BASKET YOUNG vs NEW FORTITUDO ISERNIA 55-53 (14-14;18-12;15-16;8-11).

Molise Basket Young :Rinaldi 9- Greco Brakus 11-Talia 10- Maglieri n.e - Bertinelli 16-Severo n.e - Pesce 7- Genovese n.e - Marinucci - Di Dodo - Ponsanesi 9 - Cristiano. Allenatore Della Godenza.

New Fortitudo: Spina 31- Fummo 8- Bernardo 8- Tocco 2 - Di Vito - Arcaro - Bianchi 2 - Melchiorre 2. Allenatore Boianelli.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione