Nuova trasferta per l'Airino Basket, oggi la sfida contro la Torre Spes

LA GARA sab 17 febbraio 2018
Basket di Michele Trombetta
1min
Airino Basket Termoli ©TermoliOnLine
Airino Basket Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. G.S.DIL.TORRE SPES – AIRINO BASKET ASD: sabato17/02/2018 ore 18:00.

Si va per la penultima giornata di ritorno della regular season del campionato di serie C Silver di Basket: l’Italiangas Airino Basket Termoli va per suonare la nona - che non c’entra nulla con la famosa sinfonia musicale del grandissimo musicista Ludwig van Beethoven - ovvero vittoria consecutiva che sta per ottenere la squadra che dopo un inizio di stagione per i noti motivi altalenante, ora ha invece introdotto un ritmo sicuramente da primato.

A Torre de' Passeri contro la Spes è l'occasione per continuare il trend di vittorie e dare un senso davvero importante alla stagione e magari proprio quest'anno che nessuno ci credeva fino a poche settimane fa, potrebbe arrivare la soddisfazione che ci è stata negata soprattutto lo scorso anno.

La squadra è in salute, gioca con caparbietà e tecnica che non ricordavamo da un po’. La cura di Del Vecchio e Di Lembo a supporto sta avendo i suoi frutti: ultimamente al PalaSabetta sono cadute tutte le grandi. Domenica scorsa è stato esorcizzato anche lo spauracchio Silvi che tanto male ci ha fatto in passato.

Oggi invece siamo contenti anche se non siamo i leader come gli scorsi anni, ma sappiamo che come è costituita la formula di questo campionato, non è prioritario arrivare primi alla regular season poiché l’importante è rimanere nella zona play off. La strada i ragazzi se la possono costruire strada facendo ed ora la squadra ha tutte le carte in regola per costellare la strada di successi.

Questa sera aspettiamo con fiducia le note della nona sinfonia del maestro d’orchestra Mike Del Vecchio e il suo vice Di Lembo. Forza, ragazzi!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione