Basket in carrozzina, la Fly Sport esce sconfitta dal parquet del Taranto

ko lun 19 febbraio 2018
Basket di La Redazione
1min
Fly Sport Inail Molise ©CIP MOLISE
Fly Sport Inail Molise ©CIP MOLISE

TERMOLI. La Fly Sport Inail Molise sembra aver perso la strada verso la vittoria. I due punti, infatti, mancano in casa Fly dalla terza di andata nella gara casalinga vinta contro il Barletta.

I ragazzi di coach Gabriele Pasciullo escono sconfitti dal parquet di Taranto con il punteggio di 54/27. Non era certo questa la partita da vincere ma certo la classifica dei molisani si sta facendo un po’ preoccupante.

Il morale, comunque, per fortuna è sempre alto visto che tutti gli elementi della rosa si stanno impegnando alacremente per la causa Fly anche se si sapeva in partenza che questo sarebbe stato un anno di transizione e di verifica.

Nulla è ancora perduto, anzi, visto che c’è modo e maniera per migliorarsi e tornare alla vittoria. La classifica del raggruppamento C, dopo la disputa del girone di andata e la prima di ritorno, si è divisa in due tronconi che vedono in lotta dietro l’imbattibile Rieti il Lecce e il Taranto, a seguire tutte le altre.

In settimana sicuramente la Fly si ritroverà e traccerà un primo bilancio di questo primo scorcio di stagione per poi rituffarsi con la medesima grinta negli allenamenti per affrontare al meglio le restanti partite per regalare altri sogni sportivi ai propri sostenitori che non hanno mai messo un minuto di sostenere i propri beniamini in campo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione