Basket, al via le semifinali: domenica l'Airino in casa del temuto Magic Chieti

tutti a Chieti! ven 27 aprile 2018
Basket di Michele Trombetta
1min
Italiangas Airino Basket Termoli ©TermoliOnLine
Italiangas Airino Basket Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Domenica a Chieti alle 18.30 iniziano, al meglio di tre partite, le semifinali per l'Italiangas Airino Basket Termoli: l'avversario è quanto di più forte potesse capitare, il Magic Chieti, che già nella regular season alla prima giornata ci fece male in casa, ma allora erano altri tempi.

Ce la possiamo giocare come obiettivo minimo, arrivare a gara 3 e poi dentro o fuori; ad oggi con la condizione in cui versa la squadra può anche succedere che possa arrivare il risultato che tutti auspichiamo.

Per fare questo la squadra non deve sentirsi sola: se questo sappiamo che non accadrà al PalaSabetta in gara 2, è bene che non avvenga nemmeno domenica 29 ed eventualmente in gara 3 a Chieti.

Questo è l'appello che la squadra, il coach e la dirigenza fanno alla tifoseria: "TUTTI A CHIETI DOMENICA!!!" Questo si chiede, non lasciare soli in questo importante appuntamento i ragazzi, facciamoli sentire come al PalaSabetta, anzi per fare le cose al meglio e far vedere che siamo una tifoseria di serie A, arriviamo almeno una mezz'ora prima al Palazzetto per dare fin da subito la carica a Di Lembo, De Gregorio, Colasurdo, Suriano, Oriente, Kelmelis, Ahmed, Marinaro, Tedeschi, Celenza, Benaduce, Madera.

Tutti a Chieti per i ragazzi dell'Airino: “non camminerete mai da soli.”

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione