Il Città di Termoli gioca a poker... e perde a Venafro, la vetta sempre più lontana

Al Marchese del Prete dom 05 novembre 2017
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©TermoliOnLine
Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Altra sconfitta in trasferta per il Città di Termoli. Che la partita contro il Venafro si preannunciasse difficile per il Città di Termoli era notorio, ma perdere così pesantemente, 4-2, lascia il segno.

Un poker, quello subito, che può compromettere i sogni di gloria manifestati all'inizio dall'entourage societario. Se l'Isernia vince contro il Bojano i punti di distacco diventano otto e a quel punto a meno che i giocatori Pentri si smaterializzino, non vediamo come possa farsi prendere se chi insegue balbetta alternando risultati positivi ad altri come quello di Venafro decisamente negativi.

Il calcio non è una scienza esatta, ma non giustifica le fette di salame sugli occhi, e anche il più ottimista di noi oggi se affermasse che la squadra di Termoli può ancora spodestare una squadra come l'Isernia che nei numeri ha molte analogie con la squadra di Longo (ad esempio la stessa differenza gol all'attivo +22) ma con la netta differenza delle gare vinte e quelle perse.

La formazione isernina è a punteggio pieno, mentre il Città di Termoli ha già pareggiato una volta e 2 perso il doppio.

Non possiamo dimenticarci nemmeno di Vastogirardi e Venafro. Il presidente Castelluccio ci ha detto personalmente che lui vuole vincere il campionato, costi quel che costi, anche a quello di rivoluzionare squadra e quant'altro, legittima aspirazione che nessuno può negargli ci mancherebbe, ma spesso la realtà ci ricorda che tra il dire e fare c'è sempre di mezzo il mare, e noi il mare ce l'abbiamo…

Venafro- Città di Termoli di Termoli 4-2

Marcatori: Venafro: N. Panico, G. Nucci, N. Vallone, R. Patriciello.

Città di Termoli: M. Cirigliano e S. Scarpone.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione