Al Cannarsa arriva il Campodipietra, Città di Termoli pronto a vincere e a fare la rivoluzione

Alla riscossa dom 12 novembre 2017
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©TermoliOnLine
Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Torna al Cannarsa la squadra termolese del Città di Termoli dopo la brutta e pesante sconfitta contro un avversario diretto quale il Venafro, rimediata sabato scorso.

Il quadro dell’alta classifica si è complicato, l'Isernia è sempre più volpe e fuggitiva e un Vastogirardi unico cacciatore credibile e con qualche chance di poterla ancora stanare. Dopo di loro si comincia ad allargare il fossato, anche se ci sono ancora 20 partite da giocare nel torneo regionale di Eccellenza in Molise.

Se il presidente come ci aveva annunciato qualche settimana fa è pronto a fare anche una rivoluzione epocale pur di vincere il campionato, noi non abbiamo nessun motivo per non credergli, solo che da osservatori esterni e con esperienza pluri-decennale, pensiamo che, forse, è già piuttosto tardi per sperare in questo, ma saremmo lieti di essere smentiti. Le speranze di vittoria si possono alimentare nella situazione attuale solo se chi scappa accusa delle battute a vuoto e per il momento succede il contrario.

Oggi al Cannarsa arriva il Campodipietra, avversario che non sarà malleabile e monterà barriere altissime che dovranno essere abbattute, sempre sperando che le fuggitive rifiatino un po' e se vogliamo oggi con il big-match ad Isernia dove arriva il Vastogirardi l'unica boccata di ossigeno per gli inseguitori sarebbe un bel nulla di fatto in casa pentra.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione