L'allenatore Longo se ne va dopo la vittoria per 5-2, Precali torna a guidare il Città di Termoli

Panchine girevoli mer 15 novembre 2017
Calcio di Michele Trombetta
1min
Johnny Precali ©TermoliOnLine
Johnny Precali ©TermoliOnLine

TERMOLI. Anche se in via informale, lo fecero capire che mister Longo sulla panchina del Città di Termoli non avrebbe avuto vita lunga.

Francamente non pensavamo che dopo una domenica estremamente positiva per la squadra, grazie al 5-2 ottenuto contro il Campodipietra e ribadendo il miglior attacco del campionato con 35 reti all'attivo potesse accadere quello che invece è accaduto.

Si parla di dimissioni dell’allenatore Franco Longo, non sappiamo quanto volontarie o sollecitate, ma questo non cambia le sostanze delle cose e si parla anche del ritorno di Johnny Precali, che peraltro non ci sorprende affatto, poiché in sostanza Precali da questa squadra sembra di non essersene mai andato.

Lo abbiamo visto spesso in tribuna al Cannarsa, durante le partite casalinghe della squadra, parlare con i dirigenti.

Detto questo non sindachiamo nessuna delle decisioni, anche perché non essendo addentro ai fatti privati della società ci limitiamo solo a parlare del fatto tecnico (e del tecnico…).

Quindi sabato contro il 3 Pini Matese ci dovrebbe essere di nuovo Precali in panchina, cosa succederà sarà il campo a dircelo, ma francamente è da alcuni anni che dopo la fine purtroppo ingloriosa del Termoli 1920 e dell'epopea in Serie D, che non rimaniamo stupiti più di nulla in riva all’Adriatico giallorosso: il calcio che amiamo noi ormai è solo un lontano ricordo non solo a Termoli, la Nazionale docet.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione